Close

IN BASE AL DPCM 2.3.21, AL CODICE ATECO PREVALENTE E ALLA CLASSIFICAZIONE DI RISCHIO, LO STUDIO È APERTO DALLE 10.00 ALLE 21.45 (*)

A SCOPO PREVENTIVO L’ACCESSO AGLI SPAZI DI PRODUZIONE E POST-PRODUZIONE E’ LIMITATO A UN NUMERO MASSIMO DI UTENTI SECONDO LO SCHEMA SEGUENTE:

15 IN OPEN SPACE
05 IN SALA A
04 IN SALA B
03 IN SALA C
02 IN SALA REGIA

IN MODO DA GARANTIRE MIN.5 MQ A PERSONA

MICROFONI, MIXER E SUPERFICI DI CONTATTO SONO IGIENIZZATI AD OGNI UTILIZZO

BARRIERE IN PLEXIGLASS PER STRUMENTI A FIATO E CANTANTI

VI PREGHIAMO DI RISPETTARE LA DISTANZA DI 1 MT, INDOSSARE LA MASCHERINA IN COMPRESENZA DI ALTRI E FARE UNA PICCOLA PAUSA OGNI ORA FAVORENDO AL MEGLIO IL RICAMBIO D’ARIA DEI LOCALI

GLI IMPIANTI DI VENTILAZIONE MECCANICA DELLE SALE VANNO LASCIATI SEMPRE ACCESI

CHI CANTA PUÒ TOGLIERE LA MASCHERINA SOLO TENENDOSI A UNA DISTANZA DOPPIA!

ALL’INGRESSO TROVATE GEL DISINFETTANTE, GUANTI E MASCHERINE DI CORTESIA

La prosecuzione delle attività necessita della prudenza e responsabilità di tutti: grazie per la cortese collaborazione… e buona musica!

(*) Il divieto di circolazione dalle 22 alle 5 non impedisce spostamenti per cause di lavoro: dunque tecnici e musicisti professionisti, titolari di P.Iva, posizione ex-Enpals o assunti da agenzie e società del settore, possono autocertificare l’esigenza professionale anche per spostamenti oltre le 22. Per chi non disponesse di tali titoli, si raccomanda di uscire disciplinatamente dai locali per tempo.

Il codice Ateco dello studio (59.20.30, gruppo J) non è fra quelli interdetti per decreto. Per dettagli normativi inerenti produzioni e prove musicali, vedere:

Tabella livelli di rischio Inail definisce livelli di rischio Covid nei diversi luoghi i lavoro. Il gruppo Ateco 59  (J) è classificato a rischio medio-basso e non è sospeso

Tabelle codici sospesi Unioncamere mostra che l’unica attività sospesa del gruppo 59 è la proiezione pubblica di audiovisivi (cinema);

Allegato n.9 al DPCM 03.11.2020 autorizza e disciplina le attività di produzione teatrale e musicale anche in fase di sospensione degli spettacoli con pubblico in presenza / zona rossa.